Blog

NON SOLO SEGNI, SIMBOLI, METAFORE…L’UNIVERSO PARLA CON NOI

L’Universo dialoga continuamente con noi. E’ un argomento che ho già trattato parlando dei Cuori. Il meraviglioso flusso d’Amore in cui siamo immersi  le cui manifestazioni si concretizzano anche attraverso meravigliosi cuori ovunque.

LE NOSTRE DOTI INTUITIVE

Non è l’unica manifestazione fisica dei messaggi dell’universo. Ognuno di noi può avere dei canali preferenziali di comunicazione. Alcuni sentono a fior di pelle e sanno, fenomeno della chiarosenziensa. Alcuni sentono voci come se una persona fosse a loro vicino e gli parlasse, fenomeno della chiaraudienza. Altri vedono immagini di cose accadute o accadranno, fenomeno della chiaroveggenza, o addirittura ricevono degli insight immediati, sanno senza aver mai avuto quella conoscenza prima di allora, fenomeno della chiarocognizione.

LA NOSTRA REALTA’

La suddivisione è sempre qualcosa che serve a noi umani che viviamo in questa realtà. Tutti siamo dotati di questi extrasensi solo che non ci educano a svilupparli. Viviamo in una società che in larga parte li rinnega e contemporaneamente li ambisce. Difatti, si realizzano film che narrano di queste esperienze e poi quando veniamo in contatto noi o con persone vicino a noi che li esperiscono ci spaventiamo e ci allontaniamo. Quando li accettiamo nella nostra vita a volte difficilmente ne parliamo proprio per la paura di essere giudicati strani, se non addirittura folli, da chi ci circonda.

L’UNIVERSO SA PARLARE LE NOSTRE DIVERSE LINGUE

L’universo poi in alcuni casi parla il nostro linguaggio, Non solo segni, simboli o metafore ma manifesta scritte più o meno tangibili intorno a noi. Ci sono e le vediamo, come anche tutto il resto, solo se siamo pronti ovvero se il nostro livello vibrazionale è allineato a quello strato di realtà. Sì perché esistono realtà all’interno della stessa realtà che ci circonda. Le scritte, come i cuori, si formano ovunque. Nel cielo, nel terreno, sulle piante, in ogni dove. Sono input per noi che le vediamo, aiuti o conferme, A volte sono anche premonizioni. Altre si manifestano come nomi di persone che ci stanno pensando o stanno per telefonarci.. Oppure vediamo scritte o slogan pubblicitari che in quel preciso momento, in una modalità sincronica, sono la risposta alla nostra domanda o circostanza.

VI RACCONTO UNA MIA ESPERIENZA

Oggi ho deciso di scrivere questo articolo per voi perché ho ritrovato una foto. Una foto scattata da me qualche tempo fa. Ritrae una corteccia d’albero che ha generato una scritta: la scritta VIOLA. Una scritta generata dalla pianta stessa.

Chissà se la vedete! Mandatemi un feedback!

Era ancora un periodo non sospetto. Ancora non pensavo al nome Viola o al colore Viola nei termini in cui ci penso oggi. Questo era un messaggio per dirmi che ero sulla strada giusta.

Viola era il nome che ascoltavo perché mi veniva continuamente sussurrato. Viola è l’unione del blu e del rosso, del maschile e del femminile. E’ il colore del mio immenso Cuore (da cui il mio soprannome).Sono io perché IO SONO VIOLA!

Chi mi conosce bene lo sa. Sono Viola e questo si manifesta concretamente spesso in video. Lì i miei capelli neri e i miei vestiti appaiono spesso viola anche se di colore diverso. Lì la mia aura si manifesta di questo meraviglioso colore.

Quindi la scritta in quel momento era lì a mostrarmi la via e a dirmi Viola sei tu! Viola è la tua frequenza che sta vibrando forte. Vibrare nel viola è la strada che devi percorrere per unirti al Flusso, per congiungerti ed essere il Tutto! Questo e tanto altro mi ha detto e mi dice la scritta Viola!

PARLAMI DI TE, TI ASCOLTO

Se queste parole ti risuonano scrivi un commento qui sotto. Se pensi di avere bisogno di un supporto scrivimi. Da tempo sostengo persone sul cammino dell’ascensione. Anche io a mia volta a suo tempo ricercai aiuto da altri che avevano già attraversato questo percorso evolutivo. Non sentirti strano. Tutto è normale!

Richiedimi un primo contatto gratuito. Parleremo e se sentiremo entrambi che è la strada giusta faremo un pezzo di cammino insieme. L’Amore è ovunque ed è sempre la risposta, ti accolgo a braccia aperte!

Così è ♾️

Lveisallarund

© Cuoreviola

Tutti i diritti sono riservati

BUON EQUINOZIO D’AUTUNNO A TUTTI!

L’equinozio è un momento che ricorre due volte all’anno, in primavera e in autunno. Dipende dalla precisa posizione del Sole rispetto all’asse di rotazione terrestre. Per questo motivo avviene in un giorno e ora precisi, diversi di anno in anno. L’equinozio avviene quando il Sole si trova esattamente allo zenit dell’Equatore, nel momento in cui i raggi sono perpendicolari all’asse di rotazione terrestre cadendo sulla linea equatoriale.

Equinozio proviene dal latino aequĭnoctĭum ovvero aequa nox,  che significa “notte uguale” al giorno. Quest’anno avverrà il 22 settembre alle 21.21 e il fatto che i raggi del Sole siano perpendicolari all’asse faranno sì che le ore di luce e di buio, in questo arco temporale, coincidano.

Da questo momento, però, le ore di luce andranno sempre più diminuendo fino al solstizio d’inverno.

AUTUNNO SINONIMO DI ABBONDANZA

L’equinozio d’autunno viene tradizionalmente considerato il periodo del raccolto. A livello più sottile, per l’essere umano, ha il significato raccolta dei frutti del lavoro svolto sui propositi e progetti di vita fatti. La vita è un processo di crescita, raccolto, morte e rinascita. Questo è il momento del raccolto in cui è necessario riconoscere l’abbondanza come stato naturale dell’essere.

Cerchiamo, quindi, di spostare la nostra coscienza dal senso di mancanza a quello di ricchezza, focalizzandoci su ciò che abbiamo e non su ciò che ci manca.

COME FARE?

Esprimendo gratitudine a partire dalle cose più piccole che ci capitano quotidianamente. Un aiuto in questo senso potrebbe essere il diario della Gratitudine, in cui esprimere la nostra riconoscenza nei confronti della vita.

Inoltre. è il periodo adatto per fare spazio ai nostri sogni e aiutarli a manifestarsi nella realtà. Utile in questo periodo è l’attività di descluttering, che ci aiuta a ordinare, fare spazio e ripulire i nostri ambienti e i nostri pensieri.

L’autunno è il periodo dell’anno in cui dobbiamo creare in noi il terreno fertile per ciò che verrà dopo, per far crescere e realizzare i nostri Sogni.

Così è ♾️

Lveisallarund

© Cuoreviola

Tutti i diritti sono riservati

 

PLENILUNIO IN PESCI: ISPIRAZIONE E MAGIA

21 SETTEMBRE 2021 picco h.1:54
Anche se la luna diventerà piena nella notte tra il 20 e il 21 settembre si potrà continuare ad osservarla anche nei giorni successivi e, soprattutto, in corrispondenza dell’equinozio d’autunno che avverrà precisamente alle ore 21:21 italiane del 22 settembre 2021. Il Plenilunio si congiunge all’equinozio generando magiche vibrazioni.
Nel mese del passaggio, l’augurio è di custodire la memoria della luce accumulata in noi nei mesi estivi.
LUNA PIENA DEL RACCOLTO
A gran titolo sarà, quindi, il nostro bellissimo satellite a salutare l’estate in tutto il suo splendore nella notte che, per i nativi Americani, corrisponde alla Luna Piena del Raccolto. La storia racconta che il culmine della raccolta veniva raggiunto dai contadini a tarda sera e he potevano terminare il processo grazie alla luce della luna Piena.
LA LUNA IN PESCI
È la Luna più dolce e sognatrice dell’anno ed è colei che ci invita a sperimentare costantemente il contrasto degli opposti spingendoci all’unità. È quindi per eccellenza l’Unione del maschile e del femminile interiore che si manifestano nel mondo materico nell’unità con il tutto,
I Pesci sono un segno d’acqua e la Luna ama l’acqua, attraverso la quale esprime tutto il suo potenziale energetico.
L’acqua rappresenta le nostre emozioni. Per cui la Luna attraverso di essa governa il nostro corpo emotivo. Questo è il momento di sintonizzarsi i nostri sentimenti di sicurezza e protezione per nutrire il nostro corpo emotivo per giungere rigenerati alle porte dell’autunno.
Mentre ci incanta con il suo chiarore, saremo ispirati a sentirci più sensibili, creativi e intuitivi.
Infatti, questa è la Luna Piena dell’ispirazione. Questo  implica l’accesso a un aspetto multidimensionale della nostra coscienza. Collegandoci a noi stessi ad un livello superiore siamo in grado di accedere alla nostra saggezza interiore. Avremmo accesso a grandi rivelazioni che siamo stimolati a manifestare nella realtà materiale. Il dodicesimo archetipo dei Pesci è quello che chiude e, nello stesso tempo, inizia un nuovo ciclo. Si esprime ora, un tempo perfetto che ci apre a una nuova energia di espansione verso un nuovo modo di sentire e manifestare la nostra vita.
ISPIRAZIONI DI QUESTA LUNA PIENA
È una Luna molto potente. Genera le energie di cui abbiamo bisogno per far prendere vita ai nostri meravigliosi progetti di vita. Sono tre giorni adatti ad intraprendere nuove iniziative che richiedono coraggio e spirito di imprenditorialità.
Avviare la pratica di discipline sportive ci permette di scaricare l’energia in eccesso.
Favorevole ai cambiamenti in particolare per quelli che richiedono rapidità di riflessi e pronta decisione, potenzia le doti artistiche, favorisce una notevole indipendenza e stimola l’immaginazione, l’originalità, la sensibilità nell’agire.
Si consiglia di mangiare poco e prevalentemente frutta e verdura. Volendo, solo se si è in perfetta salute si può digiunare per un giorno oppure praticare il digiuno intermittente. Importante in ogni caso bere molta acqua calda o a temperatura ambiente e  non assumere alimenti intossicanti come caffè, cioccolato e zuccheri, perché la digestione può risultare lenta e faticosa; da preferire invece le tisane. Si consigliano dei bagni rilassanti o rinvigorenti. I giorni nel segno dei Pesci sono particolarmente indicati per i trattamenti di riflessologia plantare.

Così è ♾️

Lveisallarund

© Cuoreviola

Tutti i diritti sono riservati

IL PORTALE DEL 9/9: IL MOMENTO DI PIANTARE UN SEME

CONGIUNZIONE LUNA VENERE MERCURIO
9/9/2021 ore 19.45
Oggi, nel portale energetico 9/9, saranno in congiunzione Luna, Venere e Mercurio. Questo per tutti noi è il momento di piantare un seme. Gli astri saranno visibili ad occhio nudo una sottile falce di Luna e Venere che daranno vita ad una congiunzione con Mercurio, pianeta di difficile osservazione che si troverà un po’ più in basso, appena dopo il tramonto del Sole.
Questa meraviglia sarà osservabile alle 19:45 circa ad ovest sempre che l’orizzonte sia privo di ostacoli naturali e/o artificiali.  Munitevi di un buon binocolo per regalarvi immagini più ravvicinate.
I CORPI CELESTI
La Luna è meno di un terzo della larghezza della Terra e ruota su sé stessa alla medesima velocità con la quale ruota attorno alla Terra in rotazione sincrona: per questa ragione è visibile sempre lo stesso emisfero. Venere é leggermente più piccolo della Terra e, come Urano, è uno dei due pianeti che ruotano da est a ovest con un moto definito retrogrado. Completa una rotazione in 243 giorni terrestri, il giorno più lungo di qualsiasi pianeta nel nostro sistema solare, anche più lungo di un anno intero. Infatti, il Sole non sorge e tramonta ogni “giorno” come fa sulla maggior parte degli altri pianeti.
Mercurio è il pianeta più interno e più del Sistema Solare. È il più vicino al Sole e la sua orbita la più eccentrica e quindi, la meno circolare degli otto pianeti.
IL PORTALE 9/9
Ogni portale è sempre tempo di cambiamento. Le energie si alzano e noi, consapevolmente o meno, dobbiamo cercare di allinearci ad esse per fruire del salto quantico che ci viene offerto.
Ovviamente non è possibile salire di vibrazioni se non si è ben radicati a Terra. Questa è una legge di natura. Consiglio, quindi, di meditare per cercare di stare ne qui e ora e lavorare con i chakra a partire dal chakra della radice.
Questo ci aiuta a essere connessi e a salire aprendo noi stessi a canali energetici più alti man mano che si sale con i chakra fino ad arrivare e superare il chakra della corona. Quest’ultimo rappresenta la porta o l’apertura verso la Sorgente alla quale arrivare per attingere le energie del cambiamento a cui la nostra Anima aspira.
Inoltre, il Portale amplifica le energia della congiunzione tra Luna, Venere e Mercurio.
Tra l’altro siamo proprio all’inizio del nuovo ciclo lunare al quale abbiamo appena consacrato i nostri progetti di vita nel giorno di Luna Nuova. Tali progetti verranno aiutati a concretizzarsi attraverso le potenti energie generate dal portale e dalla congiunzione lunare con Mercurio e Venere.
ENERGIA DELLA CONGIUNZIONE
La Luna amplifica le energie femminili di Venere che ci farà diventare magneti attraenti per Mercurio energia maschile. Per questo saranno sostenute all’esterno le relazioni di qualsiasi genere attraverso una migliore comunicazione grazie all’equilibrio di queste due parti – maschile e femminile – interne ad ognuno di noi.
Mercurio guiderà con la sua testa, Venere con il suo cuore. Grazie a questo dialogo interiore, saranno favoriti tutti i nuovi inizi e la manifestazione dei nostri progetti ai quali ci dedichiamo per dargli forza e vita.
In questo giorno bisogna seminare, quindi, facendo anche solo un piccolo passo nella direzione del nostro Sogno. L’Universo accoglierà e presto arriveranno i frutti.

Così è ♾️

Lveisallarund

© Cuoreviola

Tutti i diritti sono riservati

LUNA NUOVA IN VERGINE

LUNA NUOVA IN VERGINE
7/9/2021 picco ore 02:53
La  Luna Nuova ogni mese rappresenta il momento dell’inizio di un nuovo ciclo. È un arco temporale in cui l’energia viene attirata verso l’interno. È quindi un momento utile per centrarsi, radicarsi e imparare a stare nella dimensione del “qui e ora” oltre che per riuscire a  riflettere e pensare a ciò che si desidera attirare nella propria vita.
Questo significa ritornare a sé stessi alla propria essenza fino a riuscire a percepire il flusso di energia interiore, essendo presenti, per iniziare al meglio questo nuovo ciclo lunare.

IL SEGNO DELLA VERGINE

Il segno zodiacale in cui cade questa Luna Nuova invia un flusso di energia che ci dà forza e ci sostiene nel radicamento con Terra e Cielo e di conseguenza nell’integrità e nel completamento.
La Vergine ci ricorda, infatti, che siamo esseri interi e completi. Siamo l’intero Universo che si manifesta in un corpo umano. Siamo integri e non abbiamo bisogno di nulla al di fuori di noi stessi per sintonizzarci e connetterci con questi potenti serbatoi di energia della Sorgente e di Madre Terra che vivono in noi.
La Vergine ci riporta alla memoria del cuore che siamo fatti della stessa sostanza dell’Universo.
In questo transito è consigliabile seguire una dieta liquida per non affaticare la digestione e permettere agli organi relativi di risposare. Ottimo passeggiare per ossigenarsi e rilassarsi, osservare la Natura entrare in contatto con la Terra.
Ci potremmo, inoltre, accorgere di essere più costanti nel portare a termine piccoli e grandi impegni quotidiani.
Il senso pratico è accentuato dalla precisione e razionalità  della Vergine che aiuta ad essere più riflessivi, analitici, metodici e pazienti.
Potremmo sfruttare questa energia dedicandoci a progetti importanti: le vibrazioni sono ottimali per concretizzare i sogni in realtà, potendo contare su una iper efficienza.

MEDITAZIONE DI LUNA NUOVA

Trova un angolo all’aria aperta, se possibile un prato. Stai a piedi nudi.
Prenditi un momento per chiudere gli occhi.
Quindi, affonda i piedi nella Terra. Consenti a te stesso di sentirti connesso all’energia di Madre Terra, sentila scorrere dentro di te dai piedi fino alla testa. Ora sentiti connesso alla Sorgente dentro e intorno a te. Senti l’energia della Sorgente scendere dentro di te dalla testa ai piedi.
Ora immagina una luce fresca irradiarsi dalla Luna Piena posta di fronte a te  fino al tuo essere. Guardala viaggiare dalla testa ai piedi dai piedi alla testa e sentila unirsi all’energia della Madre Terra e della Sorgente. Senti questa fresca corrente lunare guidarti a intraprendere il viaggio verso l’interno, così puoi sentire dove sei e dove desideri andare.
Consenti a questa connessione di attivare il tuo potere innato e la tua saggezza interiore. Riconosciti e sii consapevole di essere integro e completo e di essere al sicuro.
Ora collegati con  le energie  di questa Vergine in Luna Nuova. Usale per portare nuova energia nella tua vita, per illuminare un tuo nuovo progetto. Immagina di illuminare tutti i dettagli che riesci ad immaginare. Il tuo progetto è luminoso e denso di energia e illumina ogni cosa intorno ad esso. Tutto scorre con gioia facilità e grazia. Il tuo progetto è luminoso ed ogni tuo desiderio realizzato. Il tuo cuore è profondamente grato.
È una grande impresa, ma questa energia della Luna Nuova sarà la tua guida, permettendoti di fare un piccolo passo o un salto da gigante.
Buina manifestazione a tutti!!

Così è ♾️

Lveisallarund?

© Cuoreviola ?

Tutti i diritti sono riservati

I NOSTRI CUORI, UNA POTENTE ONDA D’AMORE

Ci sono sempre più persone che vedono i messaggi inviati da altre dimensioni. I cuori compaiono nelle loro vite, si materializzano quasi per incanto sotto i loro occhi.

Vedere cuori ovunque è messaggio magico, ricco di amore e protezione da parte dell’Universo. Sono segnali di rassicurazione, come abbracci d’amore. In questo modo l’invisibile diventa visibile attraverso la loro manifestazione fisica. Prendere consapevolezza del fatto che essi sono simboli potenti che emanano una precisa e potente vibrazione è il segnale della connessione, attraverso il chakra del cuore, al flusso dell’Amore Universale che permea ogni cosa nel Cosmo e quindi anche su questo pianeta.

Quindi quando vediamo i cuori significa semplicemente che l’Universo ci conferma che siamo allineati sulle giuste vibrazioni, significa che siamo nella frequenza del cuore che è quella del puro amore. In quell’istante siamo l’AMORE!

Fotografare e diventare testimone d’amore  aiuta altri nella comprensione di questi segnali e innalza l’energia e le vibrazioni in tutto il pianeta.

Grazie alle vostre condivisioni nel precedente articolo ho pensato di creare qui una galleria fotografica per realizzare la connessione tra tutti noi generando una potente onda d’amore.

Un’onda magnetica d’amore che genererà a sua volta la magia della connessione con altre persone che capiteranno qui alzando le loro vibrazioni.

Così, sempre più spesso questi cuori verranno visti e sempre più persone percepiranno questi miracoli d’amore.

 

Così è ♾️

Lveisallarund?

© Cuoreviola ?

Tutti i diritti sono riservati

 

0
    0
    Il tuo carrello
    Il carrello è vuotoTorna allo Shop