Le attivazioni energetiche spirituali, anche dette iniziazioni, sono riti magici estremamente potenti. Il concetto di iniziazione nacque molti secoli fa in India. Venne poi ripreso nel Buddhismo Tibetano. La parola sanscrita Dīkṣā (दीक्षा) significa letteralmente “Trasmissione di Potere”, perché è un flusso energetico di grandissima potenza. Attraverso questa trasmissione la continuità della tradizione viene garantita dalla successione temporale di Maestro-Discepolo-Maestro che è costituita da quella che viene chiamata “l’ininterrotta catena iniziatica tradizionale”. Infatti, l’iniziazione viene impartita direttamente da un Maestro qualificato ad un discepolo del quale vengono preventivamente verificate e riconosciute le qualità necessarie per essere attivato.
Attraverso questi riti, le vibrazioni energetiche del ricevente si elevano fino a raggiungere le frequenze dei Piani Divini. Tutto il proprio essere entra così in sintonia col mondo invisibile e soprannaturale. Infatti, le attivazioni energetiche aprono quei canali che consentono di usare quella specifica energia oggetto dell’iniziazione.
Ogni attivazione apporta benefici a livello fisico, psichico ed energetico per uno sviluppo armonico dell’Essere: permettono di ampliare l’efficacia del risultato e consentono di aprire i canali per ricevere direttamente l’energia. Il processo si integra con il percorso evolutivo dell’Anima e aiuta di conseguenza ad elevare ed espandere il proprio stato di coscienza da un livello 3D ad uno 5D o superiore. Infatti, le iniziazioni sono praticate anche nei percorsi spirituali, magici ed esoterici.
LA SCELTA DI UNA ATTIVAZIONE
Diversi sono i motivi che possono spingerci a richiedere un’attivazione energetica. Il primo fra tutti è conoscere come effettuare un auto-trattamento energetico. Sapere come armonizzare autonomamente la propria energia in modo efficace e semplice, difatti, permette di essere indipendente da un operatore olistico per ricevere una sessione di guarigione. Il fine è quello di apportare benefici a livello mentale, fisico e spirituale. Altro motivo è che la maggior parte delle attivazioni sono livelli Master per cui è possibile in maniera autonoma iniziare qualcun altro a quella stessa energia.
Questo vale sia se non hai fino ad ora acquisito altre competenze e sia se sei un operatore olistico.
Come operatore potrai altresì ampliare la tua conoscenza e aggiungere nuove metodologie ai tuoi trattamenti.
Ovviamente alla base della scelta c’è il proprio sentire. Di solito si è attirati da un tipo di iniziazione piuttosto che un’altra in maniera innata, naturale e spesso non se ne comprende il motivo. In pratica è una propensione naturale della propria Anima che si accende nel proprio cammino di risveglio. Ascoltando la propria intuizione in tempi più o meno rapidi si arriva a comprendere i motivi per i quali proprio quella energia è quella che serve in quel preciso momento.
Inoltre, spesso le iniziazioni ci fanno comprendere le nostre origini nel corso delle diverse incarnazioni su questo pianeta o altre realtà nell’Universo.
COME SI RICEVE L’ATTIVAZIONE
L’attivazione può avvenire sia in presenza, cioè nello studio professionale del tuo Master, oppure a distanza. In ogni caso, il Master svolge un profondo lavoro energetico-spirituale, di cui fa dono al ricevente.
1) in un giorno e orario concordato
TEORIA ALLA BASE DELLE ATTIVAZIONI ENERGETICHE A DISTANZA
Le attivazioni possono essere fatte anche a distanza. L’efficacia di questa metodologia si basa sulla teoria della fisica quantistica dell’entanglement. Secondo tale teoria due particelle, seppur molto distanti tra loro, restano connesse. Questa interazione genera degli effetti sulle particelle stesse. Infatti, qualsiasi azione compie la prima ha effetti sulla seconda. Anche se quest’ultima si trova molto distante dalla prima.
Ciò significa che se si invia una particolare energia ad una specifica persona questa arriva anche se si trova dalla parte opposta del globo.
IL METODO DI ATTIVAZIONE E DI TRATTAMENTO A DISTANZA
Per effettuare una attivazione energetica spirituale o un trattamento a distanza uno dei metodi maggiormente utilizzati è quello delle Chi Ball.
Si tratta di un metodo particolarmente diffuso e apprezzato in quanto risulta estremamente comodo e versatile. E’ una tecnica che proviene dal mondo antico dalle tecniche del Tai-Chi e del Qi Gong.
Si tratta di una sfera di energia cosmica, in cui il Master infonde tutta l’energia dell’attivazione: viene inviata al ricevente e rimane attiva per sempre, finché la persona non si sentirà pronta a richiamarla dentro di sé. A quel punto, l’attivazione sarà perfettamente eseguita e ricevuta, e il ricevente acquisirà tutto il potere energetico ad essa connesso.
La Chi Ball viene preparata e il ricevente viene avvisato tramite messaggio che da quel momento può riceverla quando desidera. Non ci sono obblighi di orari. Basterà mettersi comodi, rilassarsi, e chiamare la chi-ball nel proprio cuore.
LE INIZIAZIONI CHE TROVI NEL SITO
Amo fare questo servizio ed essere a disposizione di altre Anime in favore del percorso evolutivo di tutti. Le attivazioni proposte sono varie: “Light of Lemuria” , “I 22 Angeli guaritori”, “Dragon Energy”, “Silver Violet Flame”, “Money Reiki” e tante altre già presenti e in arrivo. Puoi trovarle all’interno dello shop, ti invito a visitarlo qui
https://loveisallaround.it/percorsi/
e ti suggerisco anche di leggere ciò che le persone scrivono delle loro esperienze , se vuoi approfondire leggi qui
https://loveisallaround.it/recensioni/
Se una di queste ti risuona e vuoi ricevere ulteriori informazioni scrivimi pure nei commenti qui sotto oppure mandami una mail a loveisallaround.paola@gmail.com.
Buona manifestazione a tutti
Così è ♾️
Lღveisallarღund
© Cuoreviola
Se il mio sito è per te fonte di ispirazione per la tua crescita personale sostienilo con una donazione. Contribuisci a mantenere attivo questo servizio alla collettività.
Grazie!