L’uomo ha dimenticato. Ha dimenticato che ha la capacità di curarsi da solo in ogni istante. Come Essere Divino ha questa capacità in sé.
L’energia che cura è Armonia e Amore. E’ l’Amore Incondizionato che tutto permea e che tutto può. L’Uomo è esso stesso Energia e Luce, in ogni sua parte anche nella parte materica vibra. Tutte le sue particelle, cellule, atomi, in ogni parte del corpo fisico vibra. La vibrazione può essere armonica o disarmonica. La disarmonia è generata dal non sapere, dall’essere disconnessi, dal non ricordare e dall’energia che circonda l’essere umano nella realtà della terza dimensione. Una dimensione dove le emozioni negative viaggiano veloci. E’ tempo di imparare ad alzare le vibrazioni. Così facendo non solo i corpi più eterici cambiano, cambia anche il corpo fisico e materico.
Non bisogna attendere qualcosa di complicato, la guarigione è qualcosa di più semplice di ciò che si immagina. Bisogna imparare a restare connessi con il Flusso Universale. Praticare la connessione ogni giorno. Questo permetterà ai corpi di alleggerirsi e di vibrare ad una velocità più elevata. Prima guariscono i corpi più leggeri e poi si arriva nella densità.
I Registri Universali di AKasha hanno parlato attraverso questo canale
Così è ♾️
Lღveisallarღund
© Cuoreviola
Se il mio sito è per te fonte di ispirazione per la tua crescita personale sostienilo con una donazione. Contribuisci anche tu a mantenere attivo questo servizio alla collettività.
Grazie!