IL CORRIDOIO ENERGETICO DEL LEONE
DAL 26 LUGLIO AL 11 AGOSTO
LA STELLA SIRIO
IL GIORNO DEL NON TEMPO
IL CORRIDOIO ENERGETICO DEL LEONE
Il corridoio energetico del leone si apre , quindi, ufficialmente il giorno del 26 luglio anche se ci troviamo nel segno del leone dal 23 di luglio. Si apre in questo giorno perchè ci troviamo in concomitanza con l’inizio del nuovo anno galattico. E’ un corridoio energetico che si sovrappone al corridoio energetico siriano in quanto è strettamente legato alla stella Sirio nostro Sole Centrale. Infatti, proprio da questo giorno il Sole e Sirio sorgono insieme facendo giungere su Gaia i codici di luce provenienti dalla Sorgente e da Sirio in modo potenziato. Sono per questo anche i giorni di maggior calore: è da sempre così e lo sappiamo perchè documentato da molte civiltà antiche.
IL LEONE
Il leone oltre ad essere un segno zodiacale e una costellazione ha un significato esoterico molto più profondo. Il leone è associato a Gesù, Sananda, come simbolo del suo casato e provenienza. Di conseguenza, l’energia espressa nel corridoio del Leone è l’energia Cristica che porta in Sé per definizione i codici dell’Amore Incondizionato. Il leone, infatti, è simbolo di virtù, coraggio, fierezza, regalità, forza, saggezza e maestosità tutte qualità insite nella forza dell’Amore.
IL POTERE DEL LEONE
Il leone simboleggia anche il fuoco, la luminosità e la luce all’ennesima potenza. La sua luce giunge a noi per illuminarci e farci progredire nel nostro cammino di risveglio e il suo fuoco ci arriva per farci bruciare tutto quello che non ci serve più. Abbiamo già cominciato a bruciare i giorni scorsi, dal 23 luglio, giorno di ingresso nel segno del leone proprio per prepararci all’ingresso nel nuovo anno galattico e il corridoio energetico che raggiungerà il suo picco il giorno 8 agosto.
Proprio perchè portatore di energia cristica e del flusso di Amore incondizionato, il leone stimola il chakra del cuore portando ad esso armonia ed equilibrio. Grazie al fuoco che arde stimola contemporaneamente il nostro plesso solare. Questo non è un caso perchè questa energia ci stimola a ricordare chi siamo e a rientrare nel nostro potere in comunione con la forza e la saggezza del nostro cuore.
Siate pronti al salto quantico dunque! Molti di noi potranno sperimentare un vero e proprio salto di coscienza e cominciare questo anno galattico pienamente rinnovati da questa energia. Buon anno!
Così è ♾️
Lღveisallarღund