Ci stiamo avvicinando sempre più al Portale del Leone dell’8/8.
Due sono i chakra che dobbiamo tenere in allineamento ed avere cura in questi giorni: il chakra del Cuore e il chakra del Plesso Solare.
IL CUORE
Nel Portale del Leone, parliamo dell’energia del Cuore. Il segno del Leone governa il Cuore nel corpo fisico manifestando Amore di Sé e Scopo di Vita. Generosità e Passione duratura sono il carburante per generare la vita in tutte le sue forme più elevate. Questo ci insegna a vivere nel Cuore e dal Cuore.
IL FUOCO
Il Leone è un segno di fuoco fisso che infonde tutto con forza vitale e resilienza. Perciò questo è definito anche Portale di Fuoco, altresì detto Portale d’Oro. Dei quattro elementi il Fuoco è il più leggero e simboleggia: intuito, coraggio, intraprendenza e creatività, tutte doti necessarie per la trasmutazione. Infatti, si tratta dell’elemento naturale in grado di plasmare e trasformare la materia.
IL CUORE E IL FUOCO: LA TRASMUTAZIONE
Il segno del Lone si lega al Cuore ed anche al Fuoco. Per questo motivo viene chiamato in causa anche il chakra del Plesso Solare il cui elemento è proprio il Fuoco.
Il leone, figlio del Sole “Sirio”, è l’espressione della Luce Divina. Durante l’apertura del Portale, dall’8 al 12 agosto, un’intensa energia (fuoco) viene ricevuta nel nostro Cuore da Sirio, Sole del nostro Sole, proprio con lo scopo di “bruciare” tutte le resistenze.
Abbiamo la possibilità di trasmutare, quindi, rabbia, paura, ansia, senso d’incomprensione, disperazione, senso di non essere all’altezza, senso di solitudine al fine di realizzare la vera natura della nostra Anima.
Un vero e proprio Fuoco Cosmico d’Amore nel quale siamo invitati a trasmutare dal nostro campo energetico la memoria, la coscienza e l’energia cristallizzata di ogni legame con l’illusione della dualità per riuscire ad essere completamente noi stessi nel qui e ora. Solo le anime che riusciranno a completare il processo riusciranno ad attraversare il portale entrando in una nuova dimensione del vivere dove possa rinascere, essere condivisa e pienamente ricevuta la brillantezza di tutti gli esseri.
Se abbiamo il coraggio di attraversare la soglia, questa energia ci trascinerà nell’allineamento nel quale il nostro vero potere può essere utilizzato per splendere.
Passare attraverso la Porta del Leone significa, di conseguenza, risvegliare la nostra Divinità incarnando pienamente il nostro Sé Superiore unendoci totalmente alla Coscienza Universale del Tutto.
Per equilibrare il terzo e il quarto chakra per entrare con facilità e grazia in questa energia consiglio una meditazione che potete trovare all’interno del gruppo Facebook
https://www.facebook.com/groups/1064998990594372
Unica accortezza per poter accedere è quella di lasciare la vostra email.
Così è ♾️
Lღveisallarღund?
© Cuoreviola ?