IL PORTALE E IL CORRIDOIO ENERGETICO PLEIADIANO
Ogni anno dal 16 al 24 maggio si apre un Portale Pleiadiano, definito anche dell’Allineamento Pleiadiano. È un momento perfetto per chi desidera collegarsi con i Pleiadiani a livello sottile e per chi è consapevole di avere un lignaggio Pleiadiano di entrare in contatto con le frequenze di Casa. Vediamo come…
IL PORTALE PLEIADIANO
Ogni anno il Portale Pleiadiano si verifica 2 volte: nel mese di maggio e nel mese di novembre. Nel mese di maggio il sole e le Pleiadi sono vicine; a novembre, invece, sono lontane.
Ciò significa che in questo momento, momento di maggio vicinanza, ci porta tantissima energia galattica pleiadiana. L’energia viene veicolata grazie a questa magica danza Sole-Pleiadi che assume una forma infinita. Sono energie cristalline che portano in Sé meravigliosi codici di Luce e download. Una opportunità di ascesa per tutti e in particolare per i semi stellari che abitano Gaia, siano essi consapevoli della propria origine oppure ancora sulla via del risveglio.
IL CORRIDOIO ENERGETICO
Il Portale e il Corridoio Pleiadiano è un momento in cui fluiscono potentemente le energie galattiche provenienti appunto dalle Pleiadi,
Il Portale Pleiadiano è il periodo in cui fluiscono maggiormente le energie galattiche a livello eterico. In questo arco temporale, la Terra e il Sole si muovono in perfetto allineamento con le Pleiadi.
In realtà, quest’anno, si è aperto un corridoio energetico Pleiadiano. È iniziato lo scorso 2 maggio e si concluderà il prossimo 26 giugno. Infatti, la sera del 2 maggio si è verificato l’allineamento, nella costellazione del Toro, molto basso sull’orizzonte occidentale, un suggestivo allineamento tra la stella Aldebaran, il sottilissimo falcetto di Luna crescente, il pianeta Mercurio e le stelle dell’ammasso delle Pleiadi.
La mattina di domenica 26 giugno, invece, potremo assistere ad un bellissimo allineamento tra Venere, la Luna e le Pleiadi prima del sorgere del Sole. Evento che chiuderà questo meraviglioso corridoio energetico anche se le frequenze continueremo a sentirle e assorbirle più debolmente fino al 29 giugno, giorno di Luna Nuova.
IL CORRIDOIO PLEIADIANO E IL CORRIDOIO DELLE ECLISSI
Questo corridoio è stato potenziato anche da una sovrapposizione energetica data dal corridoio delle eclissi appena terminato. La coincidenza vuole (ma le coincidenze si sa che non esistono!) che il 16 maggio giorno di Luna Piena e anche punto finale di suddetto corridoio sia anche il punto di inizio del Portale Pleiadiano.
Cosa significa questo?
Significa che dal 30 aprile scorso (inizio
corridoio delle eclissi) abbiamo iniziato un tempo molto potente di spurgo. Sia a livello cosciente che inconscio sono state bruciate tossine energetiche: karma antico e recente, false credenze, emozioni a bassa frequenza. Si è , inoltre, attivato il livello successivo dei contratti dell’anima. Ognuno secondo il proprio processo evolutivo e per il proprio massimo bene. Questo processo ci ha visti morire come tante fenici e dal giorno di Luna Piena ci ha sollevati per risorgere dalle nostre ceneri.
Molti riscontri li abbiamo potuti osservare a livello fisico nella prima parte: spossatezza, stanchezza, mal di testa, irritabilità, apatia, confusione o altri piccoli sintomi fastidiosi.
Ora comincia la ripresa energetica, chi più chi meno. Molti stanno veramente rinascendo trovandosi di fronte a nuovi scenari, intraprendendo nuove strade con una nuova impostazione di vita.
Più di tutti ne stanno giocando gli Starseed, soprattutto quelli di origine Pleiadiana. Ovviamente questa purificazione ha alleggerito i loro corpi donando loro la sensazione del loro corpo primordiale, che se ne rendano conto o meno, facendoli salire di frequenza per arrivare ora ad assorbire agevolmente la luce e i codici di casa.
È una legge universale quella di fare spazio per fare posto al nuovo.
E così cari fratelli Pleiadiani accogliamo il processo e diamo a noi stessi il permesso di assorbire i codici di Luce provenienti da Alcione che giungono a noi tramite il nostro Sole.
I CODICI DI ALCYONE
La stella più luminosa delle Pleiadi, Alcyone, si muove in un allineamento solare diretto con il nostro Sole. Più approfonditamente possiamo dire che il nostro sistema solare ruota intorno alle Pleiadi ed ha come punto di riferimento centrale proprio Alcyone. Per questo motivo Alcyone è chiamato anche il Sole Centrale.
La Terra riceve l’energia di Alcyone attraverso lo splendore del Sole, lungo il meridiano eclittico: analogicamente, la Personalità (Terra) riceve, attraverso la mediazione dell’Anima (Sole), le energie altissime e profondissime dello Spirito (Cosmo), ovvero i suoi codici di Luce.
I SEMI STELLARI PLEIADIANI
Questo è il periodo dell’anno in cui molti semi stellari soprattutto Pleiadiani si risvegliano.
Ciò significa che avendo raggiunto il giusto grado di guarigione e purificazione riescono a ricevere i codici di luce che li riattivano.
Il processo è spesso incosciente e il risveglio è spesso associato a stupore e incredulità. Una volta attivati è quindi nuovamente iniziati difficilmente sarà possibile tornare indietro perché tutti ciò che si ha dentro si rifletterà all’esterno (come dentro così fuori).
Sia le anime appena risvegliate, sia quelle già consapevoli da tempo (esseri a firma energetica pleiadiana) in questi giorni (soprattutto in questo weekend 21/22 maggio) riceveranno aggiornamenti del DNA.
LE FIAMME GEMELLE
L’Allineamento Pleiadiano è un momento molto potente per le Fiamme Gemelle. Le energie lavorano in sinergia per sostenere i Gemelli per portarli in Unione. Questo proprio perché sorreggono i processi con le energie ascensionali. Quindi questo sarà un momento propizio per dei veri e propri salti quantici per i gemelli che sono pronti. Alcune coppie accelereranno il piano della riunione altri semplicemente saliranno nel loro livello di coscienza del rapporto abbandonando schemi del passato ormai obsoleti.
CONCLUDENDO
il picco energetico sarà più intenso questo fine settimana (21 è 22 maggio 2022).
Sarà un momento meraviglioso per connettersi con questa energia di guarigione. I Pleiadiani ci stanno assistendo nell’intero processo di ascensione aiutandoci a rafforzare la tua connessione tra le diverse dimensioni. Per questo sarà più semplice aprire la connessione con il proprio Sé Superiore, le Guide, i propri antenati trapassati. È un periodo che favorisce anche la possibilità di ricevere molti download a livello di nuova conoscenza o sapere del passato. È possibile anche ricevere codici e quindi vedere con alta frequenza numeri, forme, luce ed energia colorata in particolare sotto forma di luce arcobaleno. Queste energie sono potenti e questo periodo che ci accompagnerà fino alla fine di giugno è uno spazio di guarigione, di lavoro sulla propria energia che riporta alla propria vera essenza ed in contatto con il flusso dell’Amore Incondizionato. Siccome molti Starseed hanno vissuto la loro prima esperienza sul nostro pianeta nel periodo lemuriano questo sarebbe il momento di attivarsi a questa energia. Infatti, Lemuria chiama e un modo di avvicinarsi è potenziandosi con l’attivazione energetica
Light of Lemuria
Così è ♾️
Lღveisallarღund
© Cuoreviola
Se il mio sito è per te fonte di ispirazione per la tua crescita personale sostienilo con una donazione. Contribuisci anche tu a mantenere attivo questo servizio alla collettività.
Grazie!