IL PRIMO CORRIDOIO ENERGETICO DEL 2022

Il primo corridoio energetico del 2022

IL PRIMO CORRIDOIO ENERGETICO DEL 2022

Sabato 1 gennaio apertura del portale energetico 1-1

Domenica 2 gennaio, la Luna Nuova si forma a 12° 20 del segno del Capricorno alle 19:35

Martedì 11 gennaio chiusura del portale energetico 11-1

Siamo all’inizio del nuovo anno ed anche sulla soglia dell’inizio di una nuova Era che stiamo per varcare. Questo periodo segna la nascita per molti di un nuovo livello di coscienza che si rifletterà nel collettivo. Il 2021 ha messo le basi per questa evoluzione portandoci forzatamente verso una crescita personale e spirituale.

IL CORRIDOIO ENERGETICO 1-1/11-1

L’ingresso in questo 2022 è come ogni anno accompagnato dal corridoio energetico 1-1/11-1.  Si tratta di un corridoio energetico che si apre  e si chiude attraverso due portali. Il primo che apre il corridoio cade l’1/1/2022 e il secondo che chiude il corridoio sarà l’11/1/2022. L’energia dei corridoi energetici è sempre molto potente. In questo caso saranno dieci giorni dove sarà possibile fissare le nostre intenzioni per il nuovo anno e mettere a frutto tutto ciò che di buono abbiamo imparato nel passato 2021. Il tutto sarà condito da una incredibile Luna Nuova in Capricorno perfetta in questo momento dell’anno. Difatti, ben si sposa con il portale amplificando ulteriormente le energie. Una luna nuova, infatti, dà il via all’inizio di un nuovo ciclo lunare ogni 29,5 giorni e rappresenta un periodo di tempo per piantare semi e nuovi inizi. Questa volta l’apertura del portale energetico conduce a quella che potremmo definire “Convergenza Consapevole” di sé stessi, del prossimo, della natura e dell’universo, comprendendo come tutto e tutti sono connessi tra loro. E’ una energia rossa perché legata alla terra . Si tratta di una energia che ci porta a radicarci fortemente e ad amplificare in questo modo l’abbondanza nella nostra vita. ma i due portali sono amplificatori dell’energia dell’1, energia tipicamente maschile. Da qui il richiamo all’integrazione delle due energie che ci accompagnerà durante tutto questo anno.

Se desideri saperne di più clicca qui https://loveisallaround.it/2022/

LA LUNA NUOVA

Il primo ciclo lunare del 2022 inizia il 2 gennaio con la nostra Luna Nuova in Capricorno. La sua energia ci accompagnerà fino alla chiusura del corridoio energetico il giorno 11/1/2022. Il momento in  cui l’emisfero visibile della Luna risulta completamente in ombra è il momento nel quale ogni mese possiamo stabilire i nostri propositi. L’energia della Luna Nuova agisce come una sorta di riprogrammazione del subconscio che installa il senso di meritare che tutto ciò che desideriamo si avveri. Questa Luna Nuova ha quindi un tempismo perfetto in questo nuovo anno in quanto ci sostiene nella progettazione e pianificazione di quello che vorremmo si verifichi per noi nel 2022.

IL SEGNO DEL CAPRICORNO

Prepariamoci a sentirci travolti, se già non lo siamo, da una energia carica di ambizione molto concreta. L’energia del Capricorno è una energia di terra che ci riporta all’organizzazione attraverso la  focalizzazione degli obiettivi da perseguire con disciplina e un pizzico di intraprendenza. E l’inizio dell’anno è un tempo perfetto per incarnare questa energia per cominciare qualcosa di nuovo. Ci aiuta a trovare una direzione chiara e rafforza la nostra determinazione.

L’ENERGIA DEL NUOVO ANNO

Come già anticipato nel precedente articolo del mio blog (se desideri leggerlo clicca qui https://loveisallaround.it/2022/) l’energia che si sviluppa o che desidera svilupparsi in questo 2022 è l’energia femminile. E come poteva cominciare l’anno se non attraverso l’energia dell’elemento terra? L’elemento naturale della Terra è, infatti, associato alla solidità e alla stabilità, oltre che alla resistenza e al buon senso. Questo perché risulta essere il più ricco di materia, che lo porta a diventare simbolo di femminilità e fertilità. L’energia dell’elemento terra e quindi anche della nostra Terra è l’energia femminile per eccellenza, simbolo di creatività, prosperità e abbondanza. Allinearsi a questa energia è l’opportunità che abbiamo in questo momento. Questo ci aiuterà nella nostra realizzazione personale e ovviamente collettiva di questo anno.

COSA FARE

Essendo una energia di terra sarebbe molto importante passare del tempo in natura oppure meditare.

Vi suggerisco qui una meditazione che trovate a questo link su Youtube https://youtu.be/jLaCPUbaLyQ .

Per altri suggerimenti iscriviti al gruppo gratuito della mia pagina Loveisallaround dal nome Unconditional Love. Per iscriverti clicca qui https://www.facebook.com/groups/1064998990594372. Unica accortezza per essere ammessi è rispondere alle domande e lasciare la propria email.

Come si dice…Chi ben comincia è alla metà dell’opera!

Buona manifestazione a tutti!

Così è ♾️

Lveisallarund

© Cuoreviola

 

Leave A Comment