Miei Cari,
ora è necessario andare oltre l’illusione.
Siete figli dell’Universo e figli della Luce, sentite il Flusso e entrate nel Flusso.
Non siete soli, non siete mai soli a nessun livello.
La sensazione della solitudine è frutto di un pensiero distorto che la mente persegue come reale: infatti, è solo l’illusione figli miei.
Amatevi! Amate voi stessi e gli altri.
Non esistono, per dirla a parole vostre, figli di serie A e figli di serie B.
Siete tutti figli in un processo evolutivo. Non tutti allo stesso livello di percorso. Questo spesso vi allontana tra di voi inducendovi alla separazione e alla solitudine.
Non è questo che dovete imparare, non è questa la lezione.
Miei Cari, siete qui per imparare ad amarvi anche nella diversità. Amare significa integrare. Imparare ad unire le luci alle ombre sul piano materiale.
SAPER CHIEDERE AIUTO
Andare oltre l’illusione è la lezione. Se non riuscite, chiedete aiuto. Dal piano sottile ve lo daremo, non siete soli e non vi lasciamo mai soli.
Sul piano fisico, figli miei, lo stesso, imparate a chiedere aiuto alle Anime intorno a voi. Imparate che ogni Anima può arricchirsi in qualcosa e se questo qualcosa è dissonante con voi quello è proprio ciò di cui avete bisogno di integrare in voi.
Non ergete muri, non create fazioni, non sentitevi superiori o inferiori. Siete tutte espressioni di tutto quello che serve in un mondo duale.
Non allontanatevi dai vostri amici che non la pensano come voi. Ognuno si trova su un suo percorso nel processo evolutivo e non procedete di pari passo. Non essere allo stesso livello di coscienza non significa non essere più amici. Rimanete in contatto! Le Anime con le quali siete cresciuti, i vostri familiari, gli amici creati nel tempo sono tutti vostri compagni d’Anima appartenenti alla vostra stessa famiglia d’Anima.
Evolvendo nel processo ascensionale non cambiate la famiglia d’Anima. La famiglia rimane la stessa, ed è quella alla quale avete scelto di appartenere. Per cui non distaccatevi da essa ma imparate a integrare ogni aspetto. Perché ciò che vedete in loro è anche e soprattutto in voi.
Non siete mai soli, così in Cielo come in Terra.
Non abbandonatevi alla sensazione della solitudine e all’illusione della separazione. Siete una grande unità e solo l’Amore Vero, Puro e Incondizionato vincerà.
Per questo imparate a radicarvi nella Terra e a rimanere nel Flusso del Cielo ogni giorno.
Noi siamo con voi e vi amiamo immensamente.
Noi siamo Dio Padre/Madre o se preferite l’Universo che vi parla attraverso questo canale
Così è ♾️
Lღveisallarღund
© Cuoreviola