SECONDO CORRIDOIO ENERGETICO DEL 2022

secondo corridoio energetico 2022

IL SECONDO CORRIDOIO ENERGETICO DEL 2022

Mercoledì 2 febbraio apertura del portale energetico 2-2.2022- primo giorno di Luna crescente

Mercoledì 16 febbraio Luna Piena

Martedì 22 febbraio chiusura del portale energetico 22-2-2022

Dopo aver passato il primo corridoio energetico del 2022 (se vuoi approfondire leggi questo articolo del mio blog https://loveisallaround.it/il-primo-corridoio-energetico-del-2022/) e la prima Luna piena dell’anno stiamo per varcare il secondo corridoio energetico del 2022. Questo periodo ci chiede di sostenere ed incrementare il livello di coscienza raggiunto nel mese di gennaio che, grazie al lavoro individuale di ognuno di noi, si rifletterà nel collettivo. Il 2021 ha messo le basi per questa evoluzione portandoci forzatamente verso una crescita personale e spirituale che si sta concretizzando in questo nuovo anno. Questo secondo corridoio energetico ci offre l’opportunità di aprirci a Nuova Luce per assorbire i nuovi codici che l’Universo ci offre per salire nel processo dell’Ascensione verso la quinta dimensione.

IL 2 COME CATALIZZATORE
La prima cosa da comprendere è che la ripetizione tripla o superiore di numeri, in questo caso del 2, funge da catalizzatore.
Cosa è un catalizzatore?
In qualsiasi processo, un catalizzatore è un acceleratore del processo stesso. Questo fa sì che processi che avverrebbero molto lentamente (ad esempio in anni) si compiano e si concludano in tempi relativamente brevi. Questa è la funzione di questo catalizzatore in questo anno quello di trasmutare velocemente gli eventi per portare sempre più Luce all’oscurità portando un rapido cambiamento. Ovviamente nel caso del singolo questo dipende da quanto ognuno di noi è disposto ad investire in termini di tempo per migliore sé stesso ed elevare il suo stato di coscienza.
La base di questo catalizzatore è il 2, vediamo cosa significa.
IL CORRIDOIO ENERGETICO 2-2/22-2

Tutti gli anni siamo accompagnati da diversi corridoi energetici. Abbiamo appena passato il corridoio energetico 1-1/11-1 e stiamo per entrare in quello del 2-2/22-2. E’ un portale molto speciale, soprattutto quest’anno, che il 2/2 apre la “Porta dell’Acquario”. Si tratta di un corridoio energetico che si apre  e si chiude attraverso due portali. Il primo che apre il corridoio cade il 2/2/2022 e il secondo che chiude il corridoio sarà il 22/2/2022.

L’energia dei corridoi energetici è sempre molto potente. In questo caso saranno venti giorni dove sarà possibile lavorare su noi stessi a livello energetico per iniziare a manifestare nella nostra realtà. Sarà possibile far emergere il nostro vero essere, fissando le nostre intenzioni per ciò che riguarda la nostra missione di vita in questa incarnazione. Il tutto sarà condito da una Luna crescente che entra proprio il 2 febbraio in pesci. Oltre al segno dei pesci la Luna passerà anche nei segni dell’ariete, toro, gemelli e cancro e leone. Nel segno del leone si avrà la Luna Piena che amplificherà l’energia della manifestazione. La sua energia continuerà a sostenere il portale fino alla sua chiusura.

Tutto questo ben si sposa con il portale amplificando ulteriormente le energie. Il 1 febbraio avremo una Luna nuova che dà il via all’inizio di un nuovo ciclo lunare. Questo ci aiuterà a piantare semi e fissare le intenzioni per i nuovi inizi. Un tempismo perfetto che ben si sposa con l’ingresso nel secondo corridoio energetico dell’anno.

Significativa la sincronicità del fatto che il 2/2 non è solo l’apertura del portale ma anche a livello mondiale la Festa della Luce che si chiama in diversi modi secondo le diverse culture (Per approfondimento leggi anche questo articolo del mio blog https://loveisallaround.it/la-candelora-o-imbolc-la-festa-della-luce/ .

Questa volta l’apertura del portale energetico conduce a quella che potremmo definire “Manifestazione Consapevole” che ci aprirà al mondo delle infinite possibilità donandoci la coscienza di essere esseri potenti e creatori della nostra realtà attraverso l’assorbimento e la capacità di saper gestire la Nuova  Luce. I due portali sono amplificatori dell’energia del 2, energia tipicamente femminile legata alla luna. 2 è anche l’unione di due 1  e quindi rappresenta per eccellenza l’unione degli opposti. Da qui il richiamo all’integrazione delle due energie dentro di noi, lavoro che ci accompagnerà durante tutto questo anno.

I COLORI DI QUESTO CORRIDOIO ENERGETICO

I colori associati a questo corridoio sono il verde e il viola. Il corridoio chiude il precedente dell’!/1-11/1 che aveva messo le basi lasciando ampio spazio al radicamento. Qui amplifichiamo l’energia del cuore per connetterci alle energie universali e al mondo delle infinite possibilità attraverso il chakra della corona.

Per elevare le energie consiglio due attivazioni la prima è la Fiamma viola argento (Silver violet Flame) guidata dal Maestro St. Germain che aiuta a purificarsi e a trasmutare il Karma, la seconda è l’attivazione all’energia di Lemuria (Light of Lemuria https://loveisallaround.it/prodotti/attivazione-light-of-lemuria/) che ci collega ad alte frequenze di guarigione attraverso la magia dei cristalli, tecnologia fortemente utilizzata da questa antichissima civiltà.

Ovviamente lo consiglio a chi risuona nel cuore mentre lo legge. Quando qualcosa ci risuona e ci emoziona significa che siamo sulla corretta via, la via del Cuore. Praticando queste due energie abbiamo la possibilità in questi venti giorni di ripulirci, creando lo spazio necessario ad accogliere i nuovi codici di Luce. Se desideri avere maggiori informazioni puoi scrivere un commento al termine dell’articolo, mandare una mail a loveisallaround.paola@gmail.com, scrivere un messaggio su Messanger nella pagina Facebook o Instagram

LA PORTA DELL’ACQUARIO

L’apertura della Porta dell’Acquario proprio in un giorno di energia 2 amplificata a livello esoterico rappresenta l’energia dell’unione sacra. L’unione sacra è l’energia divina della creazione, l’energia 5D ovvero della Quinta Dimensione. E’ l’energia dell’Amore Incondizionato che permea ogni cosa e che porta Gaia su frequenze sempre più elevate. Questo significa entrare in una nuova linea temporale che non significa eliminare al momento completamente la vecchia 3D.

L’energia del 2 potenziata in questo corridoio energetico apre l’ingresso alla Nuova terra. Si distingue quindi, una linea temporale a bassa frequenza 3D ed una ad alta frequenza 5D. Questo è un momento potente di risveglio collettivo. Molti stanno elevando le proprie frequenze entrando nel Flusso dell’Amore Incondizionato. Quello che è richiesto è di imparare a rimanere sulle alte frequenze della Nuova Linea temporale cercando di creare una griglia energetica in modo tale che altri riescano con i loro tempi elevarsi ed entrare nella nuova frequenza.

Ci troviamo in un tempo di transizione e chi si trova avanti deve essere di aiuto a chi sta nella via del risveglio ad avanzare. Saranno in molti ad aver bisogno di tale supporto molti più di quello che si pensa.  Per cui è necessario entrare completamente nel proprio potere e mantenere una visione lucida, puri e puliti nel proprio campo energetico lavorando per la collettività e Madre Gaia.

IL DOPPIO EFFETTO DI QUESTA RISONANZA

Il primo effetto di questa risonanza è la dematerializzazione. Vale a dire, la materia può così rivelare i suoi aspetti più discreti. All’inizio facendo diventare l’uomo più sensibile a ciò che è invisibile e successivamente facilitando la capacità di certi esseri umani di connettersi con frequenze che si manifestano solo nel vuoto quantico.
Il secondo effetto è espresso attraverso l’informazione contenuta nella sua radiazione. A un livello più alto di frequenza, tutto ciò che si manifesta è unito in una rete in cui tutti i punti sono collegati l’uno con l’altro in una griglia.

SIGNIFICATO DEL NUMERO 2

Sia nella numerologia Tamarindo che dai Pitagorici il numero 2 era considerato un numero a energia femminile. Nella numerologia ortodossa, rappresenta la dualità e l’unione di due elementi.  Il 2 rappresenta anche il Verbo, la Sapienza e la Parola Divina.  Già sappiamo che questo è l’anno dove viene esaltata l’energia femminile. Se desideri approfondire leggi qui https://loveisallaround.it/2022/ .      Il 2 è comunque al tempo stesso una energia di integrazione dove l’energia femminile è quella che riesce con la sua dolcezza ad armonizzarsi con il maschile che si riconoscerà in lei.

LA SEQUENZA DEL PORTALE 2/2/2022: L’APERTURA

Nell’analisi della sequenza della data quella che salta agli occhi è una sequenza di 2. Lo 0 può non essere calcolato in quanto numero che se sommato agli altri non genera alcun mutamento. Quello che otteniamo è una sequenza di cinque 2: 22222. Come abbiamo detto sopra il 2 funge da catalizzatore in questo caso quindi significa che la sua ripetizione amplifica la sua energia di ben 5 volte. La sequenza ci parla non solo di energia femminile ma di amore universale e quindi di equilibrio manifesto. Equilibrio è la parola d’ordine che rappresenta al meglio questo portale e tutto il corridoio energetico.

22222 ENERGIA DELLA MANIFESTAZIONE

Attraversare questo portale significa percorrere la via verso la propria crescita spirituale. Una via costellata di benedizioni per chi si impegnerà e il premio sarà la manifestazione sei propri sogni e desideri. 22222 ti incoraggia anche ad avere fede nonostante le sfide che potresti dover affrontare.  L’energia femminile con la sua grazia, armonia e pace verrà fortemente amplificata. Siccome la somma dei cinque due fa 10 che altro non è che 1 ecco che questa energia porta con sé l’energia maschile che viene totalmente inglobata ed integrata in lei. L’energia di questo giorno continuerà ad essere sostenuta e amplificata giorno dopo giorno in questo corridoio energetico di 20 giorni.

LA SEQUENZA DEL PORTALE 22/2/2022: LA CHIUSURA

La sequenza di 2 di questo portale è una ripetizione di sei 2: 222222. 222222 trasmette un messaggio vitale sull’amore per sé stessi che è il punto di arrivo di questo portale punto di chiusura del secondo corridoio energetico di quest’anno.  222222 ti consiglia di fidarti del tuo intuito o della tua filosofia personale poiché è più intelligente di quanto credi. Quindi ti chiede, arrivato a questo punto di riuscire sempre ad essere centrato nel cuore, organo che a livello energetico apre alla conoscenza alla saggezza e all’intuito. Significa che al termine di questo percorso devi arrivare ad essere in grado di attingere alla tua sapienza che tutto conosce e tutto sa. Grazie ad essa tutto ciò che desideravi manifestare potrà essere concretizzato.

COSA FARE

Nel giorno di Luna Nuova creare una lista oppure descrivere in modo dettagliato il proprio sogno o progetto. La giornata è propizia per la preparazione di ingresso nel portale. Significa gettare i semi in questo giorno per poi far crescere la nostra piantina nel corso del portale aiutata dalla Luna Crescente e la prossima Luna Piena. Metaforicamente significa far crescere il proprio sogno come una pianta, annaffiandolo giorno dopo giorno. Puoi anche provare a frazionare il sogno in tante piccole parti e praticare ogni parte ogni giorno del corridoio energetico. Il tutto condito dalla grande fiducia nell’Universo che tutto è già compiuto e fatto con una grande emozione del nostro cuore.

L’emozione è l’elemento fondamentale per la piena realizzazione. Per cui cominciate il primo febbraio per terminare il percorso il giorno 22. Le cose buone accadono solo alle persone che hanno un atteggiamento di pensiero positivo. Per questo motivo, dovresti essere sempre entusiasta di come pensi.

Buona manifestazione a tutti!

Così è ♾️

Lveisallarund

© Cuoreviola

Se il mio sito è per te fonte di ispirazione per la tua crescita personale sostienilo con una donazione. Contribuisci anche tu a mantenere attivo questo servizio alla collettività.

Grazie!

 

Leave A Comment

0
    0
    Il tuo carrello
    Il carrello è vuotoTorna allo Shop