Descrizione
POTENZIAMENTO AL SIGILLO ABHI IL TREDICESIMO RAGGIO
Canalizzata da Paola Alay’Ha Parashakti
PREMESSA
Il 29 maggio di ogni anno si apre il magico Portale d’argento. Da maggio 2023 è rinominato Portale Aureo. Questo grazie al fatto che veicola quello che la Sorgente definisce il Raggio dei Raggi Oro, il Ray Ray Aureo. Il tutto si attiva attraverso il Sole che si allinea con una delle quattro Stelle Reali: Aldebaran. Aldebaran è l’Occhio della Rivelazione, la stella guida di tutte le stelle e regale Messaggera della Luce.
IL RAY RAY AUREO
In questo anno 2023 con l’allineamento del Sole con la Stella Reale Aldebaran si attiva un portale di energia ad alta frequenza. Questo portale irradia energia che può affinare le nostre coscienze facendoci salire di vibrazioni.
Questa volta il Portale sarà ancora più potente in quanto sarà il punto che darà l’avvio al Crisma.
Allora Aldebaran filtrerà il Ray Ray Aureo, il tredicesimo raggio, proveniente dalla Sorgente. Di conseguenza sia il Portale che il relativo corridoio energetico, che durerà fino al 1 agosto, possono essere definiti Portale Aureo e Corridoio Aureo.
Attraverso il Portale Aureo giungerà a noi un Sigillo inviato dalla Sorgente, anche detto dalla Sorgente stessa Sigillo Abhi.
Grazie al Potenziamento al Sigillo Abhi il tredicesimo raggio potrai:
– potenziare il nostro terzo occhio
– scaricare nuove informazioni
– approfondire la nostra intuizione
– aumentare la nostra saggezza
– ascendere salendo i piani di coscienza e molto altro.
Fidatevi della vostra intuizione mentre vi muovete attraverso questo spazio creato dalla Sorgente. Infine lasciatevi cullare da questa energia fluendo in essa e caricandovi delle sue frequenze.
È un livello Master da condividere con ogni persona possibile durante il periodo del Crisma.
Riceverai:
Le attivazioni e i trattamenti energetici non sostituiscono assolutamente la diagnosi o la terapia del medico curante o psicologo. Pertanto declino ogni responsabilità per eventuali inconvenienti determinati da una distorta comprensione di quanto detto.
Sottolineo che la sola attivazione, come per tutte le attività di tipo energetico, non basta. I risultati dipendono da quanta attività ed esercizio vengono dedicati da ognuno. Per questo i risultati possono variare da persona a persona. Non basta essere attivati per ottenere i massimi benefici armonizzanti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.